Donne Combattive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Donne Combattive

Questo forum è dedicato al mondo delle donne combattive, marziali, dominatrici e letali. Dedicato a tutte quelle donne che adorano sottomettere gli uomini con ogni gioco, pratica reale o fantasia erotica.
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Sono un amante del trampling

Andare in basso 
AutoreMessaggio
ilcalpestato




Numero di messaggi : 1
Età : 38
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 14.03.13

Sono un amante del trampling Empty
MessaggioTitolo: Sono un amante del trampling   Sono un amante del trampling Icon_minitimeGio Mar 14, 2013 12:56 am

Ciao a tutti del forum, sono un amante del trampling, in particolare del facetrampling, lo trovo veramente stupendo.
Ho iniziato a provare questa pratica, purtroppo, troppo tardi (all'età di 21 anni) ma già da molto prima desideravo farla.
Non mi piace quel tipo di trampling volgare come farsi calpestare le parti basse, ma mi sono sempre fatto calpestare il volto ogni volta che l'ho fatto.
Trovo questa pratica molto divertente, specialmete se fatta in amicizia senza cose del tipo padrona/schiavo e credo che ogni buon feticista o amante dei piedi debba provarla. =)
Torna in alto Andare in basso
 
Sono un amante del trampling
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Donne Combattive :: Trampling / Calpestamento :: Trampling / Calpestamento-
Vai verso: